top of page

La nostra storia

foto della presentazione del primo vino

Nel cuore del Trentino, alle pendici del Lagorai nasce la nostra cantina, un sogno condiviso tra padre e figlio. La nostra avventura inizia nel 2012 quando decidiamo di piantare le prime viti di Chardonnay cercando di costruire qualcosa che duri nel tempo. 

Sei anni dopo, nel 2018, il nostro sogno si realizza: il nostro primo vino. Elegante e raffinato, viene imbottigliato sotto il nome di Wolf, segnando un altro momento importante della nostra storia. 

Anno dopo anno, vendemmia dopo vendemmia la nostra ambizione e determinazione ci portano da una produzione di sole 800 bottiglie di un solo vitigno a più di 5000 bottiglie di ben 4 vitigni diversi: lo storico e amato Chardonnay, un vivace Sauvignon, un intenso Pinot Nero e un affascinante Pinot Nero Rosé, ognuno di loro capace di raccontare a modo proprio l’unicità del nostro territorio. 

Il nostro nome in poco tempo diventa sinonimo di qualità e autenticità, simbolo di un’azienda che continua ad evolversi senza perdere di vista la sua visione originale: creare vini che celebrino la ricchezza e la diversità del nostro territorio. 

Ogni bottiglia di Wolf porta con sé una storia di passione e impegno, rappresentando il nostro sogno e racchiudendo tutti i nostri valori: l’amore per la terra, l’attenzione per i dettagli e la ferma volontà di produrre vini che riescano ad evocare ad ogni goccia questo incredibile viaggio nella nostra storia. 

bottom of page